CONDIZIONI DI VENDITA


1 . Prezzi
I prezzi dei prodotti si intendono IVA e CONAI esclusi. Il costo del trasporto, non incluso nel prezzo, a richiesta, verrà evidenziato a parte. I prezzi e le promozioni regalo, rispetto a quelli presenti sui nostri cataloghi, sono soggetti a modifica, senza comunque modificare gli ordini già accettati.


2 . Condizioni di Pagamento

Potete pagare i vostri acquisti tramite:

  • Contrassegno (solo per rititri in sede)
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Paypal
  • Solo dopo l'avvenuta ricezione in banca del bonifico, la Zeta Imballaggi Srl procederà all'allestimento e alla spedizione del materiale richiesto.
    Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.
    Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione di Zeta Imballaggi Srl


    3. Spedizioni/Trasporti
    La merce è Franco ns. magazzino di V.le Anchise N. 20 , loc. Colli di Enea - 00071 Pomezia e le spese di trasporto sono a carico del cliente. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto la venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. Spetta all'acquirente effettuare le veri? che opportune della merce ed inoltrare reclami scritti sulla bolla di consegna del trasportatore, direttamente all'atto del ricevimento, indicando chiaramente l'anomalia riscontrata.


    4. Tempi di consegna

    La merce è disponibile di norma presso i ns. magazzini e la consegna potrà avvenire nei 3-4 giorni successivi. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in caso di forza maggiore, o caso fortuito, Zeta Imballaggi Srl non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.


    5. Reclami
    Eventuali reclami sulla non rispondenza con l'ordine dovranno essere indirizzati alla venditrice, tramite e-mail a:
    info@zetaimballaggi.it


    6. Foro competente
    Per ogni controversia è competente il Foro di Roma.


    7. Tutela della Privacy

    Come da D.L. 30 giugno 2003 n. 196 Tutela Dati Personali, e successiva integrazione del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/16 (GDPR) si informa che i dati raccolti non verranno in alcun modo divulgati a terze parti.

    Per ulteriori informazioni potete consultare la sezione del nostro sito dedicata, cliccando qui